Nati per semplificare
Al fianco di chi cerca lavoro, a supporto delle esigenze aziendali
NETtoWORK, la piattaforma HR Tech per il recruiting
NETtoWORK è nata il 5 dicembre 2016 con l’obiettivo di semplificare la fase di recruiting e selezione per le PMI, e al contempo dare un nuovo canale – funzionale, e incentrato sulle competenze – alle persone in cerca di lavoro.
I founder hanno via via strutturato un modello di business altamente sostenibile per le aziende clienti, con la garanzia di fornire sempre e comunque un servizio completo, efficace e in grado di far raggiungere a imprese e candidati i rispettivi obiettivi.
CONTATTACII Candidati, il nostro più grande valore
Sono migliaia i profili gestiti ogni giorno da NETtoWORK: professionisti pronti per essere contattati e portare il loro know-how a beneficio della tua impresa!
Trova aziende in grado di
valorizzare le tue competenze
Centinaia di aziende utilizzano NETtoWORK
NETtoWORK può assolvere sia alle esigenze delle microimprese, sia ai piani strutturati di aziende multinazionali.
NETtoWORK è uno strumento d’uso costante per le funzioni HR, grazie alla capacità di rappresentare i candidati in base alle loro competenze pratiche reali.
La nuova piattaforma, sviluppata nel 2022 e sottoposta a continui rilasci di aggiornamento, ha reso ancor più completa l’esperienza in NETtoWORK per aziende e candidati.
In più, un customer care con standard qualitativi elevatissimi e piani integrativi di Head Hunting Support massimizzano la capacità di NETtoWORK nel garantire i risultati desiderati dalle imprese.
CONTATTACILa fiducia degli investitori
Ad oggi, partecipano alla crescita e allo sviluppo di NETtoWORK oltre 40 investitori tra esperti di settore, clienti fidelizzati, key-partner e stakeholders di vario tipo e dimensione entrati nel capitale sociale.
Essi condividono gli obiettivi di crescita e contribuiscono con la loro expertise a sviluppare un servizio sempre più rispondente alle esigenze del mercato.
Nel 2020 NETtoWORK ha portato a termine un aumento di capitale pari a 300.000 €, e a luglio 2021 è stato ufficializzato l’ingresso in società di Cassa Depositi & Prestiti attraverso il veicolo CDP Venture Capital, nel perimetro del prestigioso Fondo Rilancio Start-Up.
CONTATTACI