Per ampliamento organico ricerchiamo un profilo come manutentore di macchine industriali

Gloria Med Spa è un’azienda di riferimento nella produzione di calze terapeutiche e tutori medicali di compressione dedicati al mondo della flebologia, linfologia e chirurgia vascolare.

Siamo alla ricerca di un profilo con esperienza nel settore della manutenzione di macchine industriali.

In mancanza di esperienza offriamo la formazione in azienda necessaria per raggiungere la conoscenza e l’autonomia richieste per la posizione proposta.

La risorsa si occuperà di :

  • effettuare le manutenzioni ordinarie programmate;
  • intervenire tempestivamente per ripristinare eventuali interruzioni di produzione dovute a guasti;

Formazione:

E’ preferibile un diploma professionale nel campo meccanico/elettrotecnico/elettronico.

Offerta:

L’offerta prevede un contratto full-time.

Per la posizione richiesta è previsto l’orario di lavoro a giornata: 7:30-12:00 – 12:30-16:00. E’ gradita la disponibilità ai turni per eventuali necessità temporanee.

Requisiti richiesti:

  • Capacità di lavorare in team;
  • Serietà e precisione;
  • Preferibilmente età compresa fra 20-35 anni.
  • Preferibilmente con esperienza di montaggio e smontaggio di macchine industriali con pezzi meccanici di alta precisione.

Sede di lavoro:

Via Primo Maggio,22

23019 TRAONA – SO-

SUBAGENTE ASSICURATIVO SENIOR

Stiamo ricercando Subagenti assicurativi per la nostra sede di Lecco – Urgnano (BG).

Requisiti richiesti:

  •  Esperienza pluriennale nel settore assicurativo
  •  Capacità di lavorare in team
  •  Autonomia nella gestione dell’ attività

Si offrono:

  • Formazione e supporto costante per sviluppare le tue competenze.
  • Provvigioni competitive basate sulle vendite.
  • Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo

Sviluppatore web

Sviluppatore web

MAS Consulting: Energy Software al servizio della tua impresa.

Azienda specializzata nella realizzazione di modelli basati sull’intelligenza artificiale applicata a sistemi costruiti per soddisfare le esigenze dei propri utenti.

Da più di 15 anni MAS Consulting progetta e sviluppa applicazioni per migliorare le performance dei propri clienti: società medio/grandi che operano nel settore dell’energia.

 

Il team development è alla ricerca nuovi sviluppatori web da inserire che abbiano conoscenze in almeno una tra:

  • Angular 12 o superiore
  • SQL o altri linguaggi di database relazionali
  • ASP.NET Core

 

Conoscenze opzionali:

  • Entity Framework Core
  • SQL Server
  • PostgreSQL
  • Angular Material
  • Standard OpenID
  • AWS Cloud services
  • CI/CD con Github Actions
  • Code versioning con Git

 

Sede di lavoro: PoliHub – Lecco

 

Distanza massima dalla sede di lavoro: 80 km

 

Tipologia contratto: Fulltime a tempo indeterminato con possibilità di Smart Working 2 giorni a settimana

 

Benefit: Buonipasto

 

Si richiedono persone motivate e che vogliano iniziare un percorso di crescita professionale in un’azienda dallo spirito giovanile e fortemente orientata all’innovazione.

Back Office

Back Office

Sei una persona spigliata che ama le sfide inserendosi in un settore sempre in evoluzione!! Unisciti al nostro team !

Società: UNDER CONTROL SRL

Filiale di appoggio: LOMBARDIA – 23868 VALMADRERA (LC)

Settore: distribuzione di prodotti in materia di sicurezza domestica e aziendale, Smart Home, domotica, antintrusione, automazione, controllo accessi, audiovideo, videosorveglianza, rilevazione incendi e sistemi per chiamata infermiera.

Tipo di impiego: Attività di back office nello specifico occuparsi dei clienti dell’azienda e della gestione dei loro ordinativi: emissione di ordini, preventivi, documenti di trasporto, documenti di reso materiale, carichi di magazzino, gestione calendario degli interventi tecnici.

Tipo di contratto:

1.    Per un neo diplomato/diplomata senza esperienza – Contratto di tirocinio e successivamente apprendistato.

2.   Per figura con esperienza –  Contratto a tempo determinato per i primi 12 mesi. Successivamente a tempo indeterminato se ci sono i presupposti.

Retribuzione:

  1. Per Tirocinio: contributo spese
  2. Per altre tipologie di contratto: 14 mensilità. Stipendio in linea con il mercato e con l’esperienza.

Si richiede: comunucazione ed empatia, capacità organizzativa, autonomia nel lavoro, spiccata relazionalità con il cliente e buon apprendimento della parte tecnico-applicativa dei prodotti.

Conoscenza lingue straniere: Inglese

Tipo di impiego

A tempo pieno

IMPIEGATO/A COMMERCIALE IN SOST. MATERNITA’

Farma 1000 è un’azienda dinamica che da oltre 25 anni è tra i leader nel settore dell’importazione parallela di farmaci, cosmetici e dispostivi medici.

Ha sede a Milano.

 

La/Il Candidata/o ideale è una persona proattiva e collaborativa, ha buone doti relazionali e comunicative ed è attratta dai ruoli commerciali.

 

La risorsa riporterà alla Responsabile Commerciale, collaborerà con il team interno e sarà il punto di riferimento della forza vendite a lei assegnata.

 

Contribuirà attivamente all’ottimizzazione dei flussi della comunicazione, alla creazione e al consolidamento di rapporti umani e commerciali, all’efficienza del servizio ai clienti e all’analisi dei dati commerciali.

 

In particolare, si occuperà di:

·  Gestire e sviluppare le relazioni e le vendite con i clienti chiave dell’azienda;

·  Elaborare tabulati da estrazioni dei dati di vendita e analizzare i dati;

·  Relazionarsi e creare sinergie con gli agenti di alcune zone d’Italia;

·  Monitorare l’applicazione e l’andamento degli strumenti commerciali e promozionali periodici;

·  Gestire degli ordini dalla presa all’evasione, sia nel sistema gestionale, sia in coordinamento con il deposito;

·  Assistenza post-vendita al cliente;

·  Raccolta di informazioni dal mercato e collaborazione per progetti interni;

·  Back-up su altre zone in caso di necessità.

Si richiede un’esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni e la conoscenza della lingua inglese a livello fluente.

Costituiscono dei plus l’esperienza nel settore della distribuzione farmaceutica, nel supporto alla rete di vendita e la conoscenza della lingua francese.

 

Per completare il profilo, il/la candidato/a ideale è una persona organizzata ed affidabile, disponibile ad effettuare occasionali trasferte e a partecipare a fiere e saloni.

 

È utente avanzato del pacchetto Microsoft ed ha già utilizzato un sistema gestionale.

 

Si offre un contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità.

Agente di Vendita

Agente di Vendita

M.A.P. Distribuzione è un’azienda cremonese che opera nel settore della tricologia da quasi 20 anni.

Siamo alla ricerca di agenti/rappresentanti/addetti alle vendite per trovare nuovi clienti.

Cerchiamo una persona che sappia lavorare in team ma anche gestirsi in autonomia per poter risolvere qualsiasi tipo di problema.

Si richiede che la risorsa sia automunita.

Non sarà necessario provenire dal settore, i candidati verranno formati dal nostro tecnico.

Si offre:

  • percorso di crescita e sviluppo professionale
  • contratto a provvigioni
  • orario dal martedì a giovedì/venerdì in orari dei saloni – 9.00 – 19.00 (gli orari e i giorni sono indicativi, dipende dai saloni)

Meccanico carpentiere

Se.Po. azienda sviluppatrice e produttrice di convogliatori a catene per l’automazione degli impianti di verniciatura, magazzini, industria in genere, è alla ricerca è alla ricerca di un carpentiere meccanico che abbia una base di esperienza nel ruolo e nel settore.

La risorsa si dovrà occupare di:

  • Saldare particolari di carpenteria medio leggera (sia in dima che senza dima)
  • Assemblare i particolari saldati
  • Assemblaggio delle strutture di carpenteria realizzate
  • Assemblaggio dei macchinari realizzati
  • Cooperare con i colleghi per le varie fasi di lavorazione dei particolari

Requisiti:

  • Capacità di lettura del disegno meccanico
  • Utilizzo dei principali strumenti di misura (calibro, metro, goniometro…)
  • Capacità di gestione propria
  • Orientamento al risultato
  • Flessibilità e dinamismo
  • Conoscenza tecnico pratica dell’utilizzo di macchinari dell’officina (trapani, smerigliatrici, saldatrici, filettatrice…)
  • Buon utilizzo del carroponte, muletto, PLE (se non in possesso, verranno eseguiti i relativi attestati)
  • Conoscenze norme di sicurezza e qualità
  • Interfacciamento con l’ufficio tecnico
  • Conoscenza base delle lavorazioni meccaniche

Sede di lavoro:

  • Olginate – LC

Tipologia di contratto:

  • La proposta di assunzione è a tempo indeterminato e sarà in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate

Orario di lavoro:

  • Orario diurno nelle seguenti ore 8 – 12.30 – 13 – 16.30 (accettate alcune flessibilità come iniziare alle 7.00; oppure un ora di pausa…)

Benefit:

  • Pasto aziendale / buono pasto
  • Caffè e alcune bevande gratuite
  • Vestiario
  • Voucher welfare
  • Assistenza sanitaria integrativa – SanArti
Impiegata Front Office

Sei interessato/a ad intraprendere una posizione come segretaria/o? La Viemme Assicurazioni & Risparmio, agenzia assicurativa del territorio, cerca personale di front office, a Garlate e Oggiono.

Di seguito i requisiti richiesti: almeno 5 anni di esperienza nel settore, spiccate capacità empatiche e commerciali; competenze relazionali e passione per il lavoro di gruppo flessibilità oraria; voglia di imparare e forte motivazione; residenza in zona; diploma di scuola superiore e/o laurea.

Il contratto che l’agenzia offre è un contratto CCNL SNA, full time (37,5 ore settimanali) con RAL minima pari a 16800 euro.

Consulente Assicurativo Senior

UN NUOVO ANNO, UN NUOVO INIZIO.

FAI UNA SCELTA DI CRESCITA: PASSA AD ALLIANZ!

L’anno inizia sempre con buoni propositi. Quale miglior proposito di quello di crescere professionalmente? Hai esperienza e vuoi fare una vera svolta professionale? Vieni a lavorare con la nostra @Agenzia Allianz Cesano Maderno e Lecco – Agente Paolo Valsecchi

Cerchiamo Consulenti di esperienza pronti a fare il salto professionale.

Per l’Agenzia di Lecco cerchiamo una persona, o una squadra, che amplii ma anche gestica il portafoglio clienti.

Sistemista IT

Sistemista IT

EVONET Systems

Offriamo ruolo di Sistemista &Tecnico Hardware

 

Responsabilità

 

Assistenza on site e Nord Italia

Patente B

Conoscenza Lingua inglese

 

Qualifiche

OS Windows Server

ambiente di Virtualizzazione Vmware

Ambienti SAN: Storage Area network

Networking – Firewall -Sicurezza