AGENTE IMMOBILIARE PROPERTY FINDER

Via dei Colli Immobiliare, partner Great Estate, ricerca un Agente Immobiliare a Partita IVA con esperienza, da inserire nel proprio team come Property Finder nel settore degli immobili di pregio in Umbria, Toscana e Marche.

La risorsa avrà il compito di offrire consulenza a una clientela selezionata, aiutandola a individuare la proprietà ideale. Il candidato interagirà con agenzie immobiliari e venditori privati, valutando le proprietà, raccogliendo informazioni e documentazione, e assistendo il cliente acquirente fino al perfezionamento dell’acquisto.

La sede di lavoro è Perugia.

 

Il candidato ideale:

  • Possiede una conoscenza fluente della lingua inglese (livello minimo B2), e preferibilmente anche di altre lingue straniere.

  • Ha eccellenti capacità comunicative e di ascolto, fondamentali per gestire una clientela internazionale.

  • Ha uno spirito imprenditoriale, con un’ottima propensione al problem solving e un approccio consulenziale a 360°.

  • È abile nell’utilizzo delle tecnologie e dei principali strumenti informatici.

  • Ha una forte voglia di aggiornarsi e di ampliare le proprie competenze professionali.

  • Dimostra una solida etica del lavoro, con un atteggiamento corretto e disponibile nei confronti di colleghi e clienti.

  • È automunito e possiede una buona conoscenza dell’area geografica di competenza.

  • Una laurea in discipline economiche, tecniche o giuridiche rappresenta un plus.

 

Cosa offriamo:

  • La possibilità di entrare a far parte di un team di eccellenza, con oltre 20 anni di esperienza nel property finding e nella compravendita di ville e casali di pregio.

  • L’opportunità di gestire un portafoglio clienti già profilato, con centinaia di contatti pronti per essere seguiti.

  • L’accesso a contatti in continua crescita grazie alla partnership con il Gruppo Great Estate, leader in Italia nel mercato immobiliare di lusso, con 13 sedi e oltre 80 professionisti in tutto il Paese, oltre a collaborazioni internazionali.

  • L’utilizzo di strumenti tecnologici avanzati, sviluppati per ottimizzare la gestione di clienti e proprietà, la valutazione degli immobili, la profilazione dei clienti, la definizione degli obiettivi professionali e l’organizzazione delle attività quotidiane.

  • Programmi di formazione continua e academy, supportate da meeting periodici con il gruppo Great Estate.

  • Opportunità di guadagno elevate, con provvigioni superiori alla media di mercato.

La selezione è aperta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). Gli interessati possono inviare il proprio CV corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e dell’art. 13 GDPR 679/16.

AUTISTA PATENTE C

Azienda di costruzioni edili e stradali per ampliamento organico cerca AUTISTA CON PATENTE C (SETTORE EDILIZIA) , si richiede esperienza pregressa nella mansione . Si offre contratto a tempo determinato con trasformazione a tempo indeterminato a seguito del superamento del periodo di prova .

Area lavoro : Siena – Firenze

Non offriamo vitto e alloggio .

ESCAVATORISTA – MACCHINE OPERATRICE

Azienda di costruzioni edili e stradali per ampliamento organico cerca escavatorista , si richiede esperienza pregressa nella mansione . Si offre contratto a tempo determinato con trasformazione a tempo indeterminato a seguito del superamento del periodo di prova .

Area lavoro : Siena – Firenze

Non offriamo vitto e alloggio .

Receptionist

Receptionist

Borgo Vescine, appartenente al circuito HorecaJob, è un prestigioso boutique hotel 5 stelle situato nel cuore della rinomata regione del ChiantiClassico in Toscana. Circondato da vigneti, uliveti e dal paesaggio iconico toscano, la struttura combina perfettamente il valore storico con il lusso contemporaneo. 

Se ami la campagna, l’ambiente naturale e hai il desiderio di lavorare in un ambiente di lusso questo annuncio fa per te!

Cerchiamo un/a Receptionist che si occupi di:

  • Accogliere e dare il benvenuto ai visitatori con un atteggiamento amichevole e professionale.

  • Rispondere e indirizzare le chiamate telefoniche in modo cortese ed efficiente.

  • Gestire e organizzare l’area della reception per garantire uno spazio ordinato e accogliente.

  • Assistere in compiti amministrativi, come ordinare e distribuire la posta, coordinare gli appuntamenti e gestire le forniture d’ufficio.

  • Fornire un servizio clienti eccellente a clienti e ospiti.

Hai queste caratteristiche?

  • Comprovata esperienza come receptionist in un ambiente di lusso (5 stelle)

  • Eccellenti capacità comunicative verbali e scritte.

  • Forti abilità organizzative e capacità di multitasking.

  • Conoscenza approfondita della suite Microsoft Office.

  • Aspetto e atteggiamento professionali.

Ti sarà proposto:

  • vitto e alloggio per l’intera durata del contratto

  • contratto con 13a, 14a e TFR a parte

Perché rispondere a questo annuncio:

  • Condizioni contrattuali competitivi: la nostra proposta include condizioni contrattuali trasparenti, un compenso competitivo con pagamenti puntuali

  • Ambiente di lavoro stimolante e di alto livello, in un Hotel a 5 stelle di dimensioni gestibili, dove vige un senso di collaborazione e comunicazione aperta, ideale per lavorare con serenità e motivazione.

  • Opportunità di sviluppo professionale

 NB candidati e ti manderemo un link per il tuo pre-colloquio di selezione. 

L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Muratore

Muratore

Azienda di costruzioni edili e stradali per ampliamento organico cerca muratore con esperienza, sede di lavoro Siena/Firenze (no vitto e alloggio)

Operaio edile

Operaio edile

Azienda di costruzioni edili e stradali per ampliamento organico cerca operaio edile con esperienza. Offriamo contratto a tempo indeterminato al superamento del periodo di prova. Sede di lavoro Siena/Firenze (no vitto e alloggio)

Addetto Customer Care Italia

***** ASTENERSI SE PRIVI DEI REQUISITI, GRAZIE *****

Saranno considerate solo candidature con esperienza pregressa.

La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Commerciale Italia dell’azienda, andando a seguire clienti e rete vendita Italia.

Il candidato deve obbligatoriamente possedere i seguenti requisiti:

  • Laurea in Lingue Straniere/Economia/Ingegneria Gestionale/Biotecnologie;

  • Eccellente conoscenza della lingua inglese (seconda lingua, gradita) – una pregressa residenza/domicilio in un paese anglofono sarà un plus;

  • Proprietà di linguaggio della lingue italiana;

  • Esperienza di customer service (telefonate/preventivi/follow up offerte, ecc…);

  • Ottima capacità organizzazione dell’agenda;

  • Ottima conoscenza del pacchetto Office, con particolare attenzione a Excel

Le soft skills richieste sono le seguenti:

  • Determinazione;

  • Proattività;

  • Capacità comunicativa;

  • Attitudine al problem solving;

  • Attitudine all’apprendimento rapido;

  • Entusiasmo e attitudine positiva al lavoro;

  • Capacità di team working

La risorsa verrà inserita all’interno di un team giovane e dinamico in cui si occuperà di:

  • Realizzare e definire con la Direzione obiettivi e strategie;

  • Gestione delle anagrafiche dei clienti;

  • Mansioni di back office;

  • Supporto rete vendita Italia;

  • Solleciti OdF;

  • Traduzione di materiale tecnico-scientifico e realizzazione di materiale informativo;

  • Gestione ERP aziendale;

  • Gestione del ciclo attivo e passivo;

  • Reportistica

Benefit:

  • Distributori automatici di bevande

  • Snack gratis

  • Parcheggio libero

Esperienza richiesta:

  • Customer Service: almeno 1 anno (Obbligatorio)

Lingua:

  • Inglese (livello minimo B2) (Obbligatorio)

Data di inizio prevista: INSERIMENTO IMMEDIATO PER URGENZA DI RICOPRIRE POSIZIONE RISORSA USCENTE

Intervistatori face to face GIOIA DEL COLLE / SPINAZZOLA

Selezioniamo personale per Interviste personali (face to face) ai passeggeri di bus pubblici.

Si richiedono:

  • Età non inferiore a 18 anni

  • Disponibilità a lavorare su turni

  • disponibilità di un dispositivo per effettuare le interviste (smartphone o tablet)

Sede di lavoro: GIOIA DEL COLLE – SPINAZZOLA.

Contratto di Collaborazione Occasionale.

Junior Sales Account

New Majestic SpA è un’azienda italiana leader nella commercializzazione di elettronica di consumo , mobilità elettrica ed illuminazione.

Siamo un team di 30 persone che amano cio’ che fanno , mettendo passione e impegno in ogni cosa. Per un ampliamento del team siamo alla ricerca di una nuova risorsa da inserire nella nostra rete commerciale con il ruolo di Junior Sales Account per la regione Toscana .

 

Mansione:

Il Junior sales account sarà inserito all’interno della struttura Sales, risponderà all’Area Manager centro-nord Italia. Le sue attività saranno:

  • Gestione portafoglio clienti

  • Sviluppo commerciale acquisizione nuovi clienti

  • Presidio presso il cliente e formazione tecnica sull’utilizzo dei prodotti

  • Utilizzo pacchetto Office

  • Perseguimento degli obiettivi di business concordati

  • Definisce e monitora insieme al responsabile i KPI, è in grado di generare reportistica ed analisi.

 

 Competenze tecniche e caratteristiche personali richieste:

  • diploma o laurea

  • preferibile ( ma non indispensabile ) pregressa esperienza sales

  • passione per attività legate alla vendita;

  • credibilità e capacità di svolgere il proprio lavoro in autonomia;

  • sensibilità alle scadenze e attenzione alle tempistiche del commerciale;

  • abilità nella redazione di reportistica;

  • rispetto degli impegni e buona gestione dello stress;

  • possiede una indiscutibile capacità di relazione scritta, verbale e interpersonale;

  • ha una abilità nel creare un’atmosfera di collaborazione, orientata ai risultati, con focus al successo aziendale sempre e comunque

  • è in grado di fissarsi personalmente gli obiettivi finali e intermedi, sia in un gruppo di lavoro, con un approccio collaborativo al problem solving;

  • abilità ad adattarsi rapidamente a situazioni nuove, in funzione di diverse priorità;

 

 

Competenze Informatiche richieste:

  • Uso avanzato di programmi tipo Power point , Excel; capacità di apprendere velocemente il gestionale aziendale JGalileo.

 

Competenze linguistiche richieste:

  • Conoscenza della lingua italiana fluente (scritto e parlato)

  • E’ gradita la conoscenza della lingua inglese fluente (scritto e parlato)

 

COSA OFFRIAMO

  • una posizione che lascia spazio a grandi soddisfazioni personali e professionali

  • un ambiente di lavoro giovane e dinamico;

  • una realtà solida e in costante crescita;

  • crescita professionale, tramite formazione personalizzata, all’interno dell’Accademy New Majestic S.p.A

  • una retribuzione adeguata alla professionalità 

  • contratto a tempo indeterminato

Agente mono e plurimandatario

Cerchiamo agente di commercio per gestione e implementazione portafoglio clienti.

La proposta commerciale prevede la vendita di etichette adesive, vendita di Stampanti e relativi materiali di consumo, Applicatori etichette, Terminali, Marcatori e Sistemi per l’imballaggio.

Il candidato deve essere in possesso di titolo di studio di scuola secondaria, partita IVA ed automunito.

Caratteristiche necessarie sono buona capacità di comunicazione, iniziativa personale, intraprendenza e dinamicità. Costituisce titolo preferenziale esperienza di base nel settore stampa.

Si offre formazione in affiancamento e regolare contratto di agenzia in esclusiva per la zone assegnate.